Navigazione veloce
> Autovalutazione di Istituto

Autovalutazione di Istituto

 RAV 2015/2016 PDF-286-KB

In ottemperanza alla Direttiva M.i.u.r. n.11/2014, si comunica l’avvio dell’attività di autovalutazione che tutte le Scuole sono tenute ad effettuare, a partire dal corrente anno scolastico 2014/15, attraverso la compilazione del “R.A.V Rapporto di Autovalutazione” che sarà successivamente reso pubblico sul sito del Liceo e su “Scuola in Chiaro”.

L’autovalutazione d’istituto è finalizzata alla realizzazione di interventi di miglioramento in termini di qualità dell’offerta formativa e degli apprendimenti, partendo dalla rilevazione delle opinioni di Docenti, Genitori, Studenti e Personale A.T.A., richieste dalla scuola attraverso brevi questionari pubblicati sul sito del liceo (colonna a sinistra della home page). Il programma adibito alla raccolta delle risposte garantisce il massimo rispetto della privacy.

I Docenti, i Genitori, gli Studenti ed il Personale A.T.A. sono gentilmente invitati a rispondere ai precitati questionari dal 05 giugno 2017 al 20 giugno 2017 ed effettuarne l’inoltro cliccando su INVIA.

Si porgono sentiti ringraziamenti per la collaborazione

Questionario Docenti

Questionario Genitori

Questionario Studenti

Questionario Personale ATA