> Autovalutazione di Istituto

Autovalutazione di Istituto

RAV 2017/2018 PDF-286-KB

In ottemperanza alla Direttiva M.i.u.r. n.11/2014, si comunica l’avvio dell’attività di autovalutazione che tutte le Scuole sono tenute ad effettuare, a partire dal corrente anno scolastico 2014/15, attraverso la compilazione del “R.A.V Rapporto di Autovalutazione” che sarà successivamente reso pubblico sul sito del Liceo e su “Scuola in Chiaro”.

L’autovalutazione d’istituto è finalizzata alla realizzazione di interventi di miglioramento in termini di qualità dell’offerta formativa e degli apprendimenti, partendo dalla rilevazione delle opinioni di Docenti, Genitori, Studenti e Personale A.T.A., richieste dalla scuola attraverso brevi questionari pubblicati sul sito del liceo (colonna a sinistra della home page). Il programma adibito alla raccolta delle risposte garantisce il massimo rispetto della privacy.

I Docenti, i Genitori, gli Studenti ed il Personale A.T.A. sono gentilmente invitati a rispondere ai precitati questionari dal 31 maggio 2019 al 16 giugno 2019 ed effettuarne l’inoltro cliccando su INVIA.

Si porgono sentiti ringraziamenti per la collaborazione

Questionario Docenti

Questionario Genitori