Gara di duatlhon

Ancora una volta il Liceo Scientifico T.C.Onesti porta a casa un successo in ambito sportivo: gli alunni primeggiano nella gara di duatlhon .

La competizione ha avuto luogo nello Stadio Comunale di Montegranaro, durante la Manifestazione regionale di duatlhon, nuova disciplina nell’ambito dei campionati studenteschi che ha visto i ragazzi impegnati in una frazione di corsa, una frazione di ciclismo, e di nuovo ultima frazione di corsa.
Spicca tra tutti il nome di Elettra Jennings che si è classificata alla fase nazionale che si svolgerà a Porto Sant’Elpidio.
Soddisfacenti anche i risultati degli altri ragazzi della categoria.

Allievi: Luca Albano, Domenico Torella, Stefano Vitturini, Leonardo Camarri, Alessio Rossi e Laudomia Medori.

Sul podio anche i ragazzi terzi classificati nella gara di staffetta: Leonardo Cappelletti, Davide Cisbani, Francesca Marini e Francesca Del Bianco.

La splendida giornata soleggiata del 2 Maggio premia quindi il talento e il costante impegno dei nostri ragazzi, non può mancare un “Grazie di cuore” da parte della professoressa Vallesi e FORZA RAGAZZI! al prossimo appuntamento con l’Atletica su Pista dell’ 8 maggio.

Giulia Nesca e Maddalena Sabbatini.