Due squadre del Liceo Scientifico di Fermo CAMPIONESSE NAZIONALI di Ginnastica

Il giorno 08/04/19 le alunne Baldo Beatrice, Borraccini Alessia, Calcinari Emily, Caldaretti Camilla, Corradini Chiara, D’Angelo Isabella, Gasparrini Elisa, Iacopini Elisa, Jouir Malak, Lattanzi Matilde, Monachesi Alessia, Ribichini Sara, Streccioni M. Celeste, Tirabassi Sabrina, Vasco Caterina, Zampaloni Alessandra hanno partecipato per i Campionati Studenteschi al GYMFESTIVAL “Trofeo Scolastico – Città di Senigallia” (gara NAZIONALE di Ginnastica) ottenendo il PRIMO POSTO al CORPO LIBERO con la squadra: Lattanzi Matilde, D’Angelo Isabella, Ribichini Sara, Zampaloni Alessandra, e il PRIMO POSTO all’ ACROBATICA con la squadra: Tirabassi Sabrina, Vasco Caterina, Iacopini Elisa.
Le Prof.sse Vallesi Monica e Marini Alice ringraziano e si complimentano con tutte le ragazze che con tenacia e spirito di sacrificio hanno contribuito a questa eccellente vittoria che ha visto ben due squadre del Liceo Scientifico di Fermo divenire CAMPIONESSE NAZIONALI di Ginnastica.