>

Apertura Uffici di Segreteria per supporto nella procedura di iscrizione al Liceo

Gli Uffici di Segreteria della Scuola saranno a disposizione per un supporto nella procedura di iscrizione al Liceo per le classi prime a.s. 2021-2022, con le modalità di seguito riportate.

Gli Uffici sono raggiungibili telefonicamente al numero 0734 224005 tutte le mattine dal Lunedì al Sabato dalle ore 8:00 alle 13:00.

A partire dal 07 Gennaio 2021, in caso di necessità, sarà possibile recarsi presso gli Uffici di Segreteria il Martedì e Giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00, previo appuntamento da fissare almeno il giorno prima telefonicamente, al fine di evitare assembramenti e nel rispetto delle misure di sicurezza anticovid 19.

Si raccomanda di avere a disposizione la seguente documentazione:

• codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori

• contatti telefonici

• indirizzi email validi