> ORIENTAMENTO IN ENTRATA_OPEN DAY ONLINE

ORIENTAMENTO IN ENTRATA_OPEN DAY ONLINE

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Benvenuti al Liceo TCO online!

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, non sarà possibile svolgere in presenza le consuete attività di orientamento per gli studenti della scuola secondaria di I grado. Tuttavia non vogliamo rinunciare all’opportunità di presentarvi il nostro Liceo e abbiamo sostituito le iniziative in presenza con incontri online nei mesi di novembre, dicembre e gennaio a cui potranno partecipare gli studenti e le loro famiglie. In queste occasioni illustreremo la nostra offerta formativa e forniremo informazioni sui nostri indirizzi di studio. Durante le Lab Weeks i docenti organizzeranno laboratori didattici in modalità online.

Pertanto il nostro Istituto propone le seguenti attività:

1. Presentazioni del Liceo “T. Calzecchi Onesti” (in videoconferenza) per gli studenti e i loro genitori

2. Lab Weeks, Laboratori didattici settimanali online per gli studenti

3. Sportello informativo online per i genitori