Presentazioni del Liceo “T. Calzecchi Onesti” (in videoconferenza) per gli studenti e i loro genitori

Presentazioni del Liceo “T. Calzecchi Onesti” (in videoconferenza)

per gli studenti e i loro genitori

Il Dirigente e i Docenti del Liceo Scientifico “Temistocle Calzecchi Onesti” incontreranno gli studenti e i loro genitori in videoconferenza, utilizzando la piattaforma Google Meet. Gli interessati si possono iscrivere alle presentazioni tramite i moduli Google di prenotazione, scegliendo date e orari preferiti.

Sono previsti fino a 50 partecipanti per ogni fascia oraria in modo da garantire un’agevole interazione.

Le presentazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Sabato 28 novembre 2020

Domenica 13 dicembre 2020

Domenica 10 gennaio 2021

ATTENZIONE!

Il modulo per le prenotazioni sarà disponibile, per motivi organizzativi, fino al giorno prima di ogni evento.
Per consentire a più famiglie di poter partecipare, Vi chiediamo di effettuare una sola prenotazione per nucleo familiare.

L’invito a partecipare alle presentazioni, con il link del Google Meet, sarà inviato agli iscritti 10 minuti prima dell’inizio del meet, all’indirizzo email indicato nel modulo di prenotazione.

Scarica qui la brochure dei corsi