Progetto ” Accoglienza Sportiva-Orientasport”

Nonostante non ci sia stato il tempo di selezionare gli alunni e avendo partecipato all’evento con solo due classi, gli alunni anche questa volta si sono ben difesi.

Gli impegni Sportivi della nostra scuola iniziano presto quest’anno con il Progetto ” Accoglienza Sportiva-Orientasport” solo per le classi prime, che si è svolto il 24 ottobre 2019 al Campo di Atletica di Fermo.
Hanno partecipato all’evento la classe 2CL del prof. Quondamatteo e la classe 1BSP della Prof.ssa Vallesi.
Nonostante non ci sia stato il tempo di selezionare gli alunni e avendo partecipato all’evento con sole le due classi che avevano nell’orario curriculare del venerdi scienze motorie, gli alunni anche questa volta si sono ben difesi.
Ai 60 mt infatti Monterubbianesi Serena e Capiato Teresa si sono qualificate rispettivamente seconda e terza, mentre nei 600 mt due alunni si sono classificati sul gradino più alto del podio:

Tarantini Alice prima nella classifica femminile e

Ji Jousef Alessandro primo nella classifica maschile.

Si è ben difeso anche Crosta Pietro che in questa specialità ha ottenuto il gradino più basso del podio.
Nel salto in lungo seconda classificata Montelpare Giulia e terza classificata Moreschini Emma.
Nel Lancio del Vortex terza classificata Sandroni Benedetta e per pochissimo non è salita sul podio Zheng Wen Xuan che si è dovuta accontentare del quarto posto.
BRAVI RAGAZZI!!!!!